Calendario Attività Parrocchiali

martedì 18 febbraio 2014

Notizie dall'interno (del gruppo Giovanissimi)

Il gruppo dei Giovanissimi di Arzerello ha colpito ancora, ed hanno fatto centro.
La festa che hanno organizzato in onore di San Giovanni Bosco nei locali del patronato e per le vie del paese è stata un piccolo successo. 
La partecipazione dei bambini è stata buona e si sono divertiti moltissimo. Festa un po' rovinata dalla pioggia che ha costretto i genitori a portare un cambio a metà pomeriggio perchè i più grandi, impegnati nella caccia al tesoro, sono stati sorpresi dalla pioggia mentre erano fuori.

I ragazzi, dopo uno degli incontri periodici mi hanno scritto queste parole: 

"Noi, piccolo gruppo dei giovanissimi di Arzerello abbiamo ridato vita all'antica festa di San Giovanni Bosco, siamo riusciti ad organizzare questa bellissima festa pur essendo molto giovani e alle prime armi. Siamo stati molto felici e soddisfatti del risultato finale, delle numerose adesioni e della partecipazione di molti genitori. Noi giovanissimi abbiamo intenzione di fare altre feste e celebrazioni, sperando in un altro successo simile. Ringraziamo tutti i bambini e genitori che hanno partecipato! 
Vi aspettiamo in molti alla festa di carnevale il 2 marzo."

Appuntamento quindi alla festa del 2 marzo che si terrà nella palestra di Arzerello grazie alla collaborazione della Associazione dei Genitori della Scuola dell'infanzia.

2 commenti:

  1. E' bello essere giovani e volenterosi, ma ricordarsi sempre..... che è l'umiltà che fa crescere un gruppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stiamo lavorando per creare qualcosa di nuovo e originale per il paese. Terremo conto di qualsiasi consiglio e critica costruttiva..nessuno è nato imparato!
      I Giovanissimi

      Elimina